“e verrà un tempo difficile, come non è successo da quando ci sono uomini, fino a questo tempo; ma in quel tempo, di mezzo al tuo popolo, tutti quelli che saranno trovati saranno scritti nel libro saranno salvati. . .»
Bibbia. Kn. Il Profeta Daniele. 12: 1.
Coronavirus . . .
Qualunque cosa i leader di stato parlino oggi, come se i sacerdoti cercassero di placare il popolo, questo tempo non è mai stato nel passato della nostra civiltà terrena. Naturalmente, le epidemie sono emerse nel passato della nostra storia. Ma erano epidemie locali, in piccoli territori. L’epidemia moderna del virus COVID è globale e ha colpito tutti gli Stati del pianeta. Il nuovo virus ha colpito non solo la salute dell’umanità, ma ha messo in pericolo anche l’esistenza stessa degli Stati. Perché tutte le crisi economiche che le civiltà hanno dovuto affrontare in passato, ancora una volta erano di natura locale e riguardavano solo alcuni stati. La moderna crisi finanziaria del 21 ° secolo, ha toccato e anche colpito duramente i bilanci e l’economia di tutti i paesi, le famiglie, gli individui. E le conseguenze saranno ancora più gravi di quanto previsto.
Probabilmente sul nostro pianeta c’è uno schema, di volta in volta ci sono epidemie, guerre, crisi, Disastri, fame, Caos . . .Passa un piccolo periodo di tempo di 30-40 anni e c’è un nuovo attacco al genere umano. Ogni generazione di terrestri viventi può ricordare e registrare negli annali, situazioni simili che sperimentiamo nel 20 ° secolo e continuiamo nel 21 ° secolo. . .Quando esco incontro persone disperate. deluso, sguardo estinto, la mancanza di risate e sorrisi, paura … nessuno è sicuro di domani! Le più moderne tecnologie mediche, i progressi dei farmacisti, hanno dimostrato di essere inefficaci di fronte a nuovi e nuovi virus e malattie della civiltà moderna. I sistemi finanziari degli Stati stanno crollando prima di un improvviso arresto della produzione, riducendo i piani aziendali, enormi spese per il salvataggio e la sopravvivenza dei cittadini. I piani umani stanno subendo grandi cambiamenti. E molte persone oggi non devono pensare all’intrattenimento e ai viaggi, ma alla sopravvivenza in questo momento pericoloso. L’origine delle malattie , su un pianeta in fiore creato da Dio, c’è solo una cosa. L’apparizione del peccato nel giardino Dell’Eden (paradiso di Dio). Poi il degrado dell’umanità prima del Diluvio, al punto che il Dio giusto e Santo, è costretto a distruggere la civiltà dal Diluvio Universale. E già nel Libro di Giobbe nella Bibbia, troviamo una descrizione della fonte di malattie, disastri, e ogni sorta di guerre e Mali.
“C’era un giorno in cui i figli di Dio vennero a comparire davanti al Signore;
in mezzo a loro è venuto anche Satana a comparire davanti al Signore.
2 e l’Eterno disse a Satana: “da dove vieni?”.
Satana rispose All’Eterno e disse: “Ho camminato sulla terra
e l’ho aggirata.
3il Signore disse a Satana: “hai prestato attenzione?
tuo per il mio servo Giobbe? perché non c’è nessuno come lui sulla terra:
un uomo integro, giusto, timorato di Dio
e che si allontana dal male, ed è ancora fermo nella sua integrità;
e tu mi hai spinto contro di lui per distruggerlo senza colpa.
4 e Satana rispose All’Eterno e disse: “pelle per pelle, e per la sua vita
l’uomo darà tutto ciò che ha;
5 stendi la tua mano e tocca le sue ossa e la sua carne,
- ti benedirà?
6 e l’Eterno disse a Satana: “ecco, è nella tua mano,
salva la sua anima.
7 Satana si allontanò dalla presenza Dell’Eterno e colpì Giobbe
con la lebbra feroce dalla pianta del suo piede al suo stesso nome.
8 poi si prese le tegole per raschiare se stesso, e si sedette in cenere.»
Bibbia. Kn. Giobbe: – leggere1 e 2 Capitoli.
Pertanto, l’aspetto del virus Covid non è un fenomeno nuovo. Molti paesi producono armi biologiche. E sono pronti ad usarlo secondo l’istinto del Diavolo.
“Perché quando diranno:’ pace e sicurezza»,
poi improvvisamente li colpirà la rovina, come un tormento
il parto colpisce colui che ha nel grembo materno, e non sarà evitato».
Bibbia. Messaggio AP. Paolo ai Tessalonicesi 5.5.
CORONACRISI . . .
È in tempi così difficili che vediamo l’impotenza di tutti i tipi di religioni e sacerdoti, prima della peste del 21 ° secolo, il virus COVID. Questa malattia ha colpito tutte le chiese, tutte le religioni, ogni persona, e non c’è nessuno che non sia a rischio. All’inizio del 2020 ,e in seguito da Quarantena, molte confessioni e religioni, presuntuoso , hanno effettuato un servizio nei loro templi e luoghi di riunione e di preghiera, ma la malattia di massa dei membri delle loro chiese, i successivi mortali casi di sacerdoti e semplici membri, ha dimostrato l’impotenza religioni di fronte alla CITTADINANZA. . . L’arroganza umana si è prosciugata. . . In alcuni paesi sono state bruciate enormi chiese. Pastori carismatici e presuntuosi-hanno chiesto un servizio continuato , ma molte persone si sono ammalate in questi incontri, e anche questi sacerdoti stessi si sono ammalati e molti sono già morti . . .Una religione di successo in tempi tranquilli, magnifici, solenni ministeri, durante il benessere, preghiere sensuali, si è rivelata impotente di fronte a un mortale, spietato virus assassino . . . Il Papa e i cardinali hanno chiuso nel Palazzo Vaticano. I patriarchi Dell’Ortodossia hanno chiuso nelle cattedrali e nelle camere. I monaci si sono chiusi nei monasteri. . Imam. . . Rabbini. . .Insegnanti religiosi di tutte le bande. . . Tutti quelli che gridavano così forte per i loro seguaci multimilionari sono seduti nella paura e in silenzio, di fronte alla paura della morte . . .
Perché Dio Onnipotente lo ha permesso?
“1 Ecco, L’Eterno svuota la terra e la rende sterile; ne altera l’aspetto
e sparge i vivi su di lei. 2 e quello che accadrà al popolo, anche al sacerdote;
quanto al servo, quanto al suo padrone, quanto alla serva, quanto alla sua padrona;
che cosa è con chi compra, che cosa è con chi vende; che cosa è con il mutuatario, che cosa è con il creditore;
che con l’usuraio, e con il donatore in crescita. 3 La Terra è devastata in fine
e completamente saccheggiata, perché L’Eterno ha detto Questa parola. 4 si lamenta, terra triste;
squallido, triste universo; sono appassite возвышавшиеся del popolo della terra.
5 e la terra è contaminata sotto quelli che vi abitano, perché hanno trasgredito le leggi,
hanno cambiato lo statuto, hanno infranto l’alleanza eterna. 6 per quella maledizione mangia la terra,
e quelli che vi abitano recano il castigo, per questo gli abitanti della terra sono bruciati,
non sono rimasti molti uomini.»
Bibbia. Kn. Il Profeta Isaia. 24:1-6.
Che oggi nessuno inganni se stesso e gli altri, come se, forse, passasse . . . Il creatore lo ha permesso perché l’iniquità e il peccato hanno raggiunto una scala tale che il calice della pazienza di Dio si esaurisce . . .
Viviamo negli ultimi giorni e anni della storia terrena. E anche molte persone intelligenti , anche se non credono in Dio , riconoscono che l’umanità ha raggiunto il suo limite . . .Promiscuità e omicidi. Violenza e rapina. Corruzione e sacralità. Furto e evasione fiscale. Leggi leali per assassini, stupratori, maniaci. Disprezzo Della Legge Di Dio. Abuso dei diritti umani. Bugie nei discorsi e nelle leggi degli Stati.. Le guerre senza causa sono a posto. Bullismo sugli animali. Distruzione della natura. Pseudo religioni di tutte le bande. Intere chiese portano il nome che sono “credenti” , ma rifiutano e riscrivono la Bibbia. Cambiare la Legge di Dio e ingannare miliardi di persone, con riti satanici … L’adulterio è diventato la norma nella società, così come l’omosessualità e il lesbismo..Molto presto legalizzeranno la pedofilia e la zoofilia … la proclamazione del Sacerdozio di tutte le bande … invece di avvertire la gente dei castighi di Dio per il peccato, sono come sacerdoti D’Egitto, indulgere nelle iniquità dei governanti e partecipare alla violenza, alla pedofilia e alla dissolutezza…. Ubriacarsi, drogarsi e drogare la popolazione con film, musica, giochi e Hobby malvagi. La fame e la povertà di miliardi di persone , a causa del furto e della corruzione dei governanti.. Legalizzazione del peccato e dei crimini a livello statale, dalle assemblee legislative.
Bruciare la coscienza…
questo elenco può continuare a tempo indeterminato…
CORONAJOS . . .
A quale risultato arriverà L’Homo sapiens ? La civiltà si è condannata alla distruzione. . .E ‘ solo questione di tempo.. Trilioni di dollari spesi per le armi . Invece di nutrire e organizzare la vita dei poveri, dei poveri e dei malati. Non sara ‘ meglio. Dio permette su questa terra tutto ciò di cui la gente ha tanta paura. Perche ‘ la gente ha scelto il male, non il bene.. .
Ma Dio non ha lasciato l’umanità al suo destino. Questo mondo e noi apparteniamo a Dio. Il creatore di questo pianeta e il Salvatore delle persone dal peccato e dal male. Ogni ragionevole oggi è obbligato a porsi domande:
Da dove veniamo?
Per quale scopo vivo?
Cosa succederà dopo di me?
Cosa dirò a Dio alla grande corte alla fine dei secoli?
Cosa ho insegnato ai miei figli e quale eredità lascerò loro?
Dio è contento della mia vita che ogni momento si prende cura di me?
Sto sviluppando il bene o il male con le mie azioni?
Come mi sento riguardo alla Legge di Dio -10 comandamenti?
Io adoro Dio o Satana?
È per l’uomo che è diventata la norma nascere e vivere nel peccato. Ma il Dio giusto e Santo e gli abitanti giusti e santi di altri pianeti Dell’universo, non possono sopportare la follia dei terrestri. Solo su un pianeta Nell’universo, gli abitanti adorano il male.
Ma in altre galassie e pianeti, il male non esiste.
“e gli altri abitanti dell’universo non sono caduti.»
Bibbia. Kn. Il Profeta Isaia. 26:18.
Pertanto, oggi, quando ogni speranza umana per un buon futuro è morta, Dio invita tutti e tutti a rassegnarsi dinanzi a lui. Rifiutare il male. Imparare a fare del bene. Rispettare e rispettare la legge eterna di Dio.Rifiutare ogni tipo di idoli(immagini e statue nei templi). Smettere di bestemmiare, nel trambusto di menzionare il nome del Dio Eterno, davanti al quale si appoggiano i potenti angeli. Accettare il Figlio eterno di Dio, Gesù Cristo e il Suo sacrificio per i peccati di tutti. Osservare la festa eterna della creazione è il sabato (riposo) di Dio, che Dio stesso e tutti gli abitanti Dell’universo celebrano. Rigettare ogni malvagità, peccato , abitudini dannose e distruttive. Imparare a parlare (pregare) con Dio personalmente, chiedendogli di cambiare la personalità, le abitudini e i gusti in modo che corrisponda alla volontà di Dio eterno. Ha smesso di rubare, commettere adulterio. Smettila di mentire. Rispettare i genitori e gli anziani. Rifiutare ogni sorta di invidia.
Rifiutare ogni tipo di cibo e bevande impuro, tabacco e droghe.
Essere lavati dai peccati e dalla dipendenza satanica attraverso il Santo Battesimo, come Gesù Cristo, il tuo Salvatore.
« un signore, una fede, un battesimo,»
Bibbia. Efesini 4 ;5.
Che la tua vita abbia un significato, Una protezione e una speranza per il futuro.
I giudizi di Dio si riverseranno sempre di più sulla terra.
Inoltre, la civiltà attende ancora più problemi, guerre, epidemie, Caos. In alcuni paesi si avvicina la fame. I governi sono impotenti a risolvere questi problemi. Nuovi e nuovi prestiti per gli Stati, solo più deprezzare il denaro, distruggere l’economia dei paesi, aumentare i prezzi alle cime favolose. Oggi è diventato pericoloso vivere e si trova nelle città. Dio invita a lasciare le città e a stabilirsi nei villaggi e nei sobborghi. Dio invita a trattare onestamente la distribuzione delle finanze in modo che possa prendersi cura di te e riversare benedizioni su di te. Invece di diffondere le conversazioni vuote e la stupidità delle persone malvagie su Internet e tra i propri cari e amici, diffondere la pura Parola di Dio. Salva te stesso e gli altri . . .
E per ogni vivente, indipendentemente da dove vive, da quale religione è, il Dio eterno avverte e invita ad accettare, per non morire insieme alle iniquità e Satana, il padre di ogni menzogna e male sulla terra.
«poiche Dio e dategli gloria, perché l’ora del Suo giudizio, e adorate ha fatto il cielo e la terra e il mare e le fonti delle acque.
8 e un altro angelo lo seguì, dicendo: caddero, caddero Babilonia, (il Vaticano è secondo le profezie della Bibbia) la città è grande, perché abbeverò tutte le nazioni con il vino furioso della sua fornicazione.(Santificazione della domenica invece del sabato, Adorazione dei morti, icone e idoli nei templi, profanazione di cibo e bevande)
9 e il terzo angelo li seguì, dicendo a gran voce:
chi adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio
sulla fronte o sulla mano, (666 è la celebrazione della domenica papale
invece del sabato di Dio)
10 egli berrà del vino dell’ira di Dio, del vino intero,
preparato nel calice della sua ira, e sarà tormentato nel fuoco
e zolfo davanti ai santi angeli e davanti All’Agnello;
11 e il fumo del loro castigo sorgerà nei secoli dei secoli,
e non avranno riposo né di giorno né di notte coloro che adorano
la Bestia (Il Papato Vaticano) e la sua immagine( tutte le religioni che rifiutano la legge di Dio,
a livello statale) e ricevere il marchio del suo nome.
12 Ecco la pazienza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
Bibbia. Kn. Apocalisse Giovanni 14: 6-12.
PUOI ESSERE UN VINCITORE!
Non perdere la tua occasione, amico mio! La nostra vita sulla Terra è solo un momento, rispetto alla velocità, alle dimensioni e all’età Dell’universo. Sarebbe un errore imperdonabile per te perdere la vita eterna . . .
